Tarocchi del Ritorno

tarocchi del ritorno

Tarocchi del Ritorno

I Tarocchi del Ritorno sono paragonabili a quelli dell’amore poiché ovviamente rientrano nella sfera sentimentale ma differiscono per una serie di motivi. Scopriamoli insieme ❤️

Cosa sono i tarocchi del ritorno

Definiamo prima cosa sono i tarocchi del ritorno e da cosa sono composti. Il mazzo è formato da varie lame che hanno lo scopo di analizzare e approfondire una determinata storia d’amore in una coppia. Ne consegue che le carte riescono a svelare eventuali motivi di separazione nel tempo presente e a capire nel tempo futuro se ci sono probabilità che la persona che si è allontanata possa ritornare tra le braccia del partner.
La particolarità del consulto con i tarocchi del ritorno risiede che non è limitata soltanto ai rapporti di vita sentimentale tra un uomo e una donna ma può essere anche un valido aiuto per aiutare un parente che si è allontanato per cause familiari come litigi o incomprensioni e discussioni.
Le carte sono anche molto valide per spiegare un improvviso disinteresse di una persona uomo o donna che stiamo frequentando. Molto spesso capita che durante i primi incontri la situazione tende a modificarsi senza alcun motivo. Quindi da come potete chiaramente capire l’uso dei tarocchi del ritorno è molteplice.

Come possono i Tarocchi del ritorno interpretare il rapporto?

Il Dieci di Bastoni simboleggia l’ottimismo per il futuro della coppia anche se all’inizio della storia ci possono essere state delle incomprensioni. Dopotutto l’amore è un cammino e l’inizio potrebbe non essere semplice.
L’Asso di Coppe rovesciato rappresenta un cambiamento nel rapporto di coppia e può avere un duplice significato: negativo o positivo. Bisogna prestare molta attenzione ai simboli negativi poiché sono degli avvertimenti che la storia sta per volgere al termine.
Il Sei di Coppe sono dedicati a chi ha troppi legami con il passato e vive di continui rimpianti senza riuscire a vedere cosa riserva il futuro.
Il Re di Spade rovesciato è la carta più meschina del mazzo poiché simboleggia una persona senza scrupoli che gode della sofferenza del partner. Bisogna allontanare una simile figura dalla propria vita.
Il Cinque di Spade simboleggia la malinconia di persone o esperienze passate che non è possibile più rivivere.

Il simbolismo per l’uomo

Il Cavallo di Denari simboleggia un uomo al servizio del denaro e come tale imprevedibile e mutevole.
Il Quattro di Spade rovesciato simboleggia una persona che ha paura di affrontare nuovamente una vita sentimentale soprattutto per immaturità

Il simbolismo per le difficoltà sentimentali

Il Cinque di Spade racconta di una persona persa nel passato e delle sofferenze vissute. Seguirà purtroppo un periodo negativo e di difficoltà sentimentali.
L’Asso di Spade rovesciato rappresenta una situazione che a breve muterà da negativa a positiva.
L’Asso di Denari rovesciato avvisa l’avvento di una nuova fase del tutto nuova che potrebbe essere positiva oppure negativa, se l’oracolo è affiancato da carte non positive.

Se sei interessato o interessata ai Tarocchi del Ritorno puoi chiedere un consulto Professionale e Sincero con le nostre Cartomanti ❤️

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Open chat
1
Ciao
Come posso aiutarti?
Powered by